Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Forum dei Giovani UE-Balcani, (Roma, 22-26 novembre 2021)

Data:

07/10/2021


Forum dei Giovani UE-Balcani, (Roma, 22-26 novembre 2021)

L'Italia ospiterà il 22-26 novembre a Roma il Forum dei giovani UE - Balcani, che riunirà 78 studenti universitari di tutta l’UE e dei Balcani, con 10 mentori e personalità politiche dall’intera regione.

L’obiettivo del Forum oltre che a contribuire al dibattito sul futuro dell’Europa è di creare una rete transnazionale di giovani sostenitori dell’allargamento dell’UE in grado di ingaggiare attivamente le autorità politiche e la società civile nella promozione dell’integrazione europea. L’auspicio è che il forum possa dare anche vita a proposte progettuali future da sviluppare nella regione così da dare continuità ai lavori dell’evento.

A tal proposito vorremmo invitare gli studenti universitari interessati al tema dell’allargamento dell’UE verso i Balcani Occidentali e con desiderio di prendere attiva parte, lavorando con altri giovani in Europa a presentare domanda di applicazione.

Dove presentare la domanda: https://www.eubalkanforum.org

Termine presentazione domande: 15 ottobre 2021

Chi potrà partecipare al Forum: due partecipanti-studenti universitari da ogni Paese UE.


853